I tifosi dell'Ofi trattengono Gattuso sull'isola: "Non te ne andare"
I tifosi chiedono a Ringhio di restare - Un centinaio di tifosi dell'Ofi creta non se ne fa una ragione dell'addio di Gattuso e lo ha implorato di non lasciare la guida della squadra. Ad attendere l'allenatore al centro sportivo di Bak c'erano gli ultras della squadra greca, che si disposti a fare di tutto per non perdere la sua guida tecnica: anche a trattenerlo fisicamente sull'isola. Una dimostrazione d'amore per l'ex centrocampista del Milan.
Gattuso getta la spugna: "Ho dato tutto me stesso, ma..." - “E’ difficile per me continuare quest’esperienza. Ho messo passione e forza, mi dispiace ma non riesco a continuare". Parole di resa da parte di un combattente vero quale Ivan Gennaro Gattuso. Il suo Ofi Creta ha perso 2-3 in casa. Dopo il vantaggio ospite di Usero, momentaneo pareggio di Milhazes ma i due gol di Mazza e Tsokanis hanno chiuso la partita e non è bastata nel finale la rete di Merebasvili.
Cancellata l'impresa della scorsa settimana in casa del Panathinaikos. L'Ofi resta fermo a quota 9 punti, al decimo posto. E l'ex centrocampista del Milan fa un bilancio finale: "Ho trascorso quattro mesi incredibili, la città è meravigliosa e i tifosi anche. Non posso sostenere il peso della situazione da solo sulle mie spalle”.