A- A+
Sport
Genoa, Ballardini esonerato. Torna Juric

Il Genoa Cricket and Football Club ha comunicato "che il tecnico Davide Ballardini è stato sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra". Il club rossoblu "nel ringraziarlo per la dedizione profusa durante il suo mandato, rende noto di aver affidato la conduzione del team a mister Ivan Juric".

Il tecnico croato aveva un contratto in essere fino a giugno 2019 e ha vinto la concorrenza di Cesare Prandelli e di Davide Nicola.

L'esonero di Ballardini ha spiazzato gli addetti ai lavori, dopo l'ultimo vertice tra Preziosi, il ds Donatelli e il dg Perinetti sembrava che fossero state concesse due partite al tecnico romagnolo che ha raccolto 12 punti in 7 partite (miglior partenza di sempre dalla stagione 1932/33).

"Eravamo messi male in campo, l'allenatore dovrà trovare le giuste contromisure", aveva però detto Enrico Preziosi dopo la sconfitta di domenica a Marassi del suo Genoa contro il Parma.

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    genoaballardinijuricesonero ballardini
    in evidenza
    Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

    Scatti d'Affari

    Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

    i più visti
    in vetrina
    Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

    Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


    casa, immobiliare
    motori
    Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

    Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.