A- A+
Sport
Georgina Rodriguez-Ronaldo in crisi? "Lei non fa altro che...". Giallo-Gossip
Georgina Rodriguez e Cristiano Ronaldo (Instagram georginagio)

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sono in crisi? "Lui è stufo". Il gossip dal Portogallo

Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez sarebbero in crisi. Il gossip è un po' un giallo e lascia spiazzati i fans di CR7 e della bellissima modella visto che la coppia sui social sembrerebbe affiatata e innamorata come sempre. Leggi, la trasmissione Noite das Estrelas, programma di gossip che va in onda su CMTV in Portogallo, ha ospitato lo psicologo Quintino Aries secondo cui CR7 sarebbe stufo e il disagio sarebbe iniziato in concomitanza con l'uscita della serie tv "I'm Georgina".

"Cristiano non è felice. Georgina passa la giornata chiusa in un centro commerciale a Riyadh e questo è uno dei motivi per cui il calciatore inizia a trovare questa storia poco divertente. Non fa altro che spendere, spendere e spendere. E, cosa peggiore di tutte, pensa di essere all'altezza degli standard di Ronaldo. E questo a lui non piace", ha commentato Daniel Nascimento, conduttore del programma.

Anche il giornalista Léo Caeiro sostiene che la storia sia quasi al capolinea: «Lo dico da mesi. Non stanno bene ed è probabile che si separino. La realtà è che Cristiano Ronaldo è stufo di lei. Questa è la realtà. Continuo a dire che non ci saranno matrimoni"

Sport e gossip

... e poi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cr7cristiano ronaldogeorgina rodriguezgeorgina rodriguez ronaldoronaldo




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.