A- A+
Sport
Tennis, Angelina la coach dei giocatori più sensuale del mondo. Le foto
Angelina Shakhraichuk (Instagram angelina_shakhraichuk)

Angelina Shakhraichuk tennista e coach: che passione per il tennis!

Nata in Germania, cresciuta in Ucraina, residente in Florida: ecco a voi Angelina Shakhraichuk.

Professione tennista. In carriera non ha toccato vette altissime (il top Wta è stato poco sopra al numero 800 del mondo). Non avrà mai vinto Wimbledon o il Roland Garros, non avrà sfidato e battuto top come Iga Swiatek e Aryna Sabalenka, ma il tennis per la 23enne è una passione che va oltre i risultati.

'Così innamorata di questo sport' (So in love with this sport) scrive sui social pubblicando foto mentre si allena. "Ecco perchè amo il tennis", commentano i suoi follower.
 


E oggi la bella Angie continua a giocare, oltre ad allenare nuovi atleti che magari diventaranno grandi campioni in futuro grazie ai suoi insegnamenti. Oltre a un presente da modella e influencer in crescita, molto apprezzato dai suoi fans...

Tennis e gossip

... e poi

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angelinacoachtennistennista




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.