A- A+
Sport
GF VIP, Alessia Macari: la ciociara va in gol col calciatore. Ecco chi è
Da Instagram di Alessia Macari

GF VIP, Alessia Macari: la ciociara va in gol col calciatore del Newcastle


La vincitrice del Grande Fratello Vip, Alessia Macari è una Wag. La ciociara infatti è fidanzata con un calciatore. Non un campione di serie A. Il suo Ciaran Clark infatti è un difensore del Newcastle e della Nazionale irlandese.


LA T-SHIRT DI ALESSIA MACARI NELLA CASA DEL GF VIP


Alessia Macari nella casa del GF Vip era apparsa con una t-shirt dalla scritta “Clarky I love you” ed erano emerse le sue confidenze sul loro intricato rapporto durante una chiacchierata con Elenoire Casalegno.


ALESSIA MACARI E CLARK, PASSIONE IN DISCOTECA


La passione tra la vincitrice del Grande Fratello Vip e Clark sarebbe scattata una sera in discoteca, ma in quel periodo, la ex fidanzata del calciatore irlandese gli avrebbe rivelato di essere incinta di 3 mesi.


ALESSIA MACARI IL RACCONTO SULLA INTRICATA STORIA CON CIARAN CLARCK NELLA CASA DEL GF VIP


“Era stato con una ragazza per 4 mesi. Si erano lasciati e noi avevamo cominciato a frequentarci. Lei tornò in Irlanda per dirgli di essere incinta, era al terzo mese. Lui mi giurò che non lo sapeva, me lo disse piangendo. Decisi di interrompere ogni contatto con lui perché non volevo essere considerata una sfascia famiglie. Abbiamo avuto tanti problemi con le donne a causa di mio padre, non volevo ripetere l’esperienza. Lui tornò con la sua ex, ma il loro rapporto non funzionava. Tornava da me ogni volta che si lasciavano. Hanno avuto una bambina, ma tra loro è finita definitivamente da più di un anno”.


ALESSIA MACARI, I PROPOSITI SUL CALCIATORE CIARK, ORA CHE E' FINITO IL GF VIP


“La prima cosa che farò una volta uscita dalla Casa sarà chiarire il mio rapporto con lui”, disse la Macari. Ora che ha vinto il Grande Fratello Vip avrà tempo per farelo.


GF VIP, trionfa anche Ilary Blasi: "Il reality mi ha cambiato". E Totti...


Gf Vip: vince Alessia Macari dalle curve esplosive. Canale 5, trionfo Auditel

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessia macarialessia macari calciatorealessia macari calciatore newcastlealessia macari grande fratello vipalessia macari vince gf vipgf vip




in evidenza
Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"

Guarda le foto

Affari in rete/ Emiliano, Decaro, Laforgia e Leccese nella copertina dei Beatles "Let it be"


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Lexus alla Milano Design Week 2024: il futuro del design automobilistico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.