A- A+
Sport
Giornata Mondiale per l'autismo 2019, il messaggio di Tamberi. Video

Oggi si celebra in tutto il mondo la Giornata Mondiale per l'Autismo. Indetta dall'Onu nel 2008, questa ricorrenza è diretta ad alimentare la conoscenza dei disturbi dello spettro autistico e a favorire azioni sociali per promuovere una maggiore inclusione.

Gianmarco Tamberi ha contribuito a questa campagna di sensibilizzazione registrando uno spot sociale a favore dell'AGSAS (Associazione Genitori Soggetti Autistici Solidali) dal titolo "Un taglio per l'autismo". Il messaggio, che l'atleta noto come "Halfshave" promuove, è la decisione di radersi la barba a metà e/o adottare tagli di capelli con rasature anche in questo caso parziali, dando così la possibilità anche alle donne di dare il loro contributo.

Il coinvolgimento, tramite social e passaparola di familiari, amici, conoscenti e colleghi incoraggia a diventare sostenitori mediante una donazione on line sul sito Autismoperche.it: il fine ultimo della campagna, infatti, è finanziare progetti di inclusione nel lavoro di persone adulte affette da autismo.

Commenti
    Tags:
    tamberigiornata mondiale autismoautismogianmarco tamberi
    Loading...
    i più visti
    

    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Toyota svela il nuovo HILUX

    Toyota svela il nuovo HILUX


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.