A- A+
Sport
Giovanni Galli sprinta come ds del Milan. Frenata Alex. E Balo...

La scelta del direttore sportivo che affiancherà Adriano Galliani si arricchisce di un nome a sorpresa. Accanto alle candidature forti di Sean Sogliano (autore del miracolo Verona), dello spagnolo Berta (uno capace di portare l'Atletico Madrid ai quarti di Champions con un monte stipendi della metà rispetto ai rossoneri) e di Riccardo Bigon (ottimo lavoro a Napoli) ecco a sorpresa uscire il nome di Giovanni Galli.

Già, l'ex portiere del Milan ai tempi di Arrigo Sacchi (scudetto, due Coppe Campioni e Intercontinentali vinte in quegli anni d'oro) e candidato sindaco di Firenze in passato per il Popolo delle Libertà. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio c'è già stato un primo incontro giovedì a Firenze presso il Bar Gilli in Piazza della Repubblica.

Sul fronte mercato arriva una forte frenata circa l'arrivo di Alex. Il 32enne difensore centrale brasiliano è in scadenza con il Paris Saint-Germain ma chiede molto come ingaggio e non convince nel rapporto qualità-prezzo.

Non convincono (eufemismo) invece le voci su Balotelli (che si è scusato con l'arbitro di Fiorentina-Milan: "Non volevo assolutamente recare offesa al Sig. Orsato") al Flamengo. Si è parlato di operazione targata Adidas per tenere Mario in Brasile sei mesi oltre la fine del Mondiale, ma pare piuttosto difficile. Più facile, in caso di addio ai rossoneri, che trovi un ingaggio in Francia o Inghilterra...

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giovanni gallisoglianobigonds milangalliani
in evidenza
Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

Grandi manovre a gennaio

Vlahovic, Martial e anche... Mercato, Juventus scatenata

i più visti
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO


casa, immobiliare
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.