A- A+
Sport
Giulia De Lellis topless al mare. L'ex di Iannone strepitosa senza reggiseno

Giulia De Lellis, topless al mare!

Giulia De Lellis, foto da sogno per l'influencer in Messico col fidanzato Carlo Beretta e alcuni amici

Giulia De Lellis topless al mare, l'influencer strepitosa senza reggiseno

Giulia De Lellis si è concessa qualche giorno di vacanza al caldo per le festività natalizie. Con il fidanzato Carlo Beretta e alcuni amici, è volata a Tulum, in Messico e, in questi giorni, ha pubblicato su Instagram diverse foto e storie: vestitini eleganti, bikini e anche un paio di foto in topless.

Lo scatto della 27enne influencer romana (5,3 milioni di follower su Instagram), star e conduttrice tv (da Uomini e Donne al Grande Fratello Vip, Mai Dire Tallk e Love Island tra i programmi in cui è stata protagonista) e che tanti appassionati di sport ricordano anche come ex fidanzata del pilota di motociclismo Andrea Iannone (da circa un anno e mezzo legato a Elodie: i due convivono ormai da alcuni mesi) senza veli è stato molto apprezzato dai fan, oltre 170mila like nel giro di 24 ore.

Guarda le foto nella gallery.


Sport e gossip, leggi anche

Wanda Nara, bikini minuscolo in spiaggia, lady Icardi esplosiva. Foto. Mauro torna all'Inter?

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.