A- A+
Sport
Wanda Nara, bikini minuscolo in spiaggia, lady Icardi esplosiva. Mauro torna all'Inter?
Wanda Nara, selfie mozzafiato (Instagram wanda_nara)

Wanda Nara, bikini minuscolo a Dubai, lady Icardi esplosiva

Il buon anno di Wanda Nara ai suoi followers? Spettacolare.

La showgirl argentina, reduce dalla splendida vittoria (trionfo visti i numeri...) a Ballando con le Stelle 2023 in coppia con il ballerino Pasquale La Rocca posta una foto con un bikini dalla spiaggia di Dubai che sul lato A è davvero esplosivo. 

I fans approvano e in un paio di giorni arrivano oltre 600mila like. Guarda la foto in gallery.

La compagna di Mauro Icardi è davvero spettacolare. A proposito dell'attaccante argentino, divenuto idolo dei tifosi del Galatasaray dopo un anno e mezzo di gol a raffica (con vittoria del campionato turno, i giallorossi non vincevano il titolo dal 2019): nelle ultime ore sono uscite voci insistenti di un suo ritorno all'Inter. Rumors che salgono in quota... (leggi qui).

Wanda Nara e la noche del trionfo a Ballando con le Stelle
 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.