A- A+
Sport

Si è svolto all'Allianz Arena l'atteso battesimo ufficiale di Mario Gotze con la maglia del Bayern Monaco. Al momento di presentare la nuova maglia, con già impresso il nuovo numero di maglia (il 19), Gotze è stato protagonista di una situazione piuttosto 'imbarazzante': il calciatore si è curiosamente presentato con una t-shirt col simbolo della Nike, principale rivale di mercato dell'Adidas, sponsor tecnico (e possessore di una quota) dei bavaresi. Un siparietto che ha fatto infuriare la Adidas: non si escludono sviluppi nelle prossime ore, visto che il presunto danno di marketing riguarda inevitabilmente anche lo stesso Bayern.

mario gotze
Tags:
gotzebayern monacogaffenikeadidassponsor
in evidenza
Condizionatori, scegliere i migliori Tutti i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari

Condizionatori, scegliere i migliori
Tutti i consigli per risparmiare

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano

Scatti d'Affari
Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano


casa, immobiliare
motori
Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva

Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.