A- A+
Sport
Inter, Biabiany dopo ferragosto. Su Guarin in pole c'è il Tottenham

Manchester United e Tottenham per Guarin (che sognerebbe la Juventus...), ma Van Gaal sogna Vidal e Cuadrado, mentre gli Spurs sono più convinti sulla mezzapunta colombiana.

L'Inter lo valuta 18 milioni di euro, però la sensazione degli addetti di mercato è che a 12-13 l'affare si potrebbe chiudere. Il club londinese vorrebbero inserire il 29enne Roberto Soldado nell'affare.

L'attaccante spagnolo era già stato seguito prima di Osvaldo e ora sarebbe considerato meno interessante. L'eventuale cessione di Mauro Icardi (se arrivassero offerte attorno ai 30 milioni) cambierebbe alcune prospettive sul ruolo.

In entrata al momento la priorità è su una punta esterna e si parla di Biabiany dal Parma come colpo post-ferragosto. Il Parma valuta 5 milioni il francese che viene seguito anche da altri club europei, ma tornerebbe volentieri a Milano.

Anche Qpr su ex Inter Cambiasso - Dopo il Leicester City, che sembrava a un passo dalla chiusura dell'accordo, anche il Queens Park Rangers entra in corsa per Esteban Cambiasso. Secondo quanto riporta il sito "Winnersport" il manager del club londinese neopromosso in Premier League, Harry Redknapp, starebbe infatti pensando di portarsi a casa il centrocampista argentino, contando di poter convincere l'ex interista con un contratto piu' 'pesante' di quello offerto dai 'Foxes'.Stando a quanto scrive il "Daily Mail", pero', la dirigenza preferirebbe tuttavia orientarsi su elementi piu' giovani.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guarinbiabianyintertottenham
in evidenza
Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

Scatti d'Affari

Confindustria, presentazione del 3° Rapporto sulle Reti d’Impresa

i più visti
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO


casa, immobiliare
motori
Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online

Fiat Panda, regina incontrastata delle auto usate vendute online


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.