A- A+
Sport
Guarin come Luiz Adriano? "Dalla Cina solo parole e tanto fumo"

"Io ho parlato solo con intermediari del club cinese che hanno parlato troppo, troppo, troppo. Tanto fumo e poco arrosto. Le parole sono niente, voglio vedere le carte, i contratti". L'agente di Guarin, Marcelo Ferreyra tira una gran frenata alla trattativa legata al passaggio del colombiano in Cina.

Dopo che Luiz Adriano ha rotto le trattativa con lo Jiangsu Suning, ora anche il centrocampista dell'Inter prende tempo. Siamo quantomeno a una fumata grigia: "Se ci sarà una buona opportunità per l'Inter e Fredy, ma ufficiale e legale, ne parleremo. Per ora è stato fatto tutto solo a parole. Altrimenti resterà all'Inter felice, ha un rapporto fantastico con la società".

E lo stesso Guarin ai microfroni di Mediaset Premium ha confermato lo stallo totale: "Ancora niente. Saprete tutto in questi giorni".

La famosa offerta da 18 milioni per il cartellino più  7,5 netti di ingaggio al giocatore sin qui non è stata dunque formalizzata nero su bianco.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
cinafumoguarininterjiangsu suningluiz adrianoparole




in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende

Il cuore di Roma color blu Balestra, omaggio alla moda: il Centro s'accende


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.