A- A+
Sport
Guidolin esonerato dallo Swansea. Aston Villa-Di Matteo licenziato

GUIDOLIN E DI MATTEO, DUE ESONERI IN INGHILTERRA
 

Swansea esonera Guidolin, nuovo allenatore e' Bradley


Francesco Guidolin non e' piu' l'allenatore dello Swansea. La notizia era ormai nell'aria e la sconfitta di sabato contro il Liverpool e' stata fatale al tecnico di Castelfranco Veneto. La societa' gallese ha anche annunciato il nome del sostituto, e' Bob Bradley, l'ex ct degli Usa.


Aston Villa-Di Matteo esonerato: Inghilterra, salta la prima panchina italiana
 

L'Aston Villa ha esonerato Roberto Di Matteo: Salta la prima panchina italiana in Inghilterra. Il club della Championship, la serie B inglese, ha affidato la squadra temporaneamente all'assistente Steve Clarke, dopo la sconfitta per 2-0 sul campo del Preston. Il 46enne ex centrocampista italo-svizzero paga il difficile avvio di stagione in cui i Villains hanno totalizzato appena una vittoria in 11 gare.


DI MATTEO, GUIDOLIN E I SEI TECNICI ITALIANI IN INGHILTERRA


Di Matteo lascia: l'ex centrocampista della Lazio era stato vincitore della Champions League con il Chelsea nel 2012 e protagonista di una promozione in Premier League con il West Bromwich nel 2010. Guidolin licenziato dallo Swansea dopo che l'anno scorso aveva salvato la squadra dalla retrocessione in Champinship. In Inghilterra sulla scia del trionfo di Claudio Ranieri in Premier League erano 6 gli allenatori italiani. Ne restano quattro. Oltre all'allenatore del Leicester, Antonio Conte al Chelsea, Walter Mazzarri al Watford e Walter Zenga ai Wolverhampton Wanderers.


UDINESE, UFFICIALE L'ESONERO DI IACHINI

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aston villadi matteodi matteo esoneratodi matteo esonero




in evidenza
Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."

L'intervista di Affaritaliani.it

Belen e Cecilia Rodriguez spericolate in tv: "Noi due in fuga su una Fiat Panda con una suora che..."


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Nissan e Acciona insieme per promuovere la mobilità elettrica urbana

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.