A- A+
Sport
Udinese smentisce voci su Mandorlini: "Fiducia a Guidolin"

Con un comunicato ufficiale, l'Udinese smentisce le indiscrezioni riportate da un quotidiano sportivo che riferiva di un interessamento per l'attuale allenatore del Verona, Andrea Mandorlini, per il quale sarebbe pronto un triennale. "Udinese Calcio smentisce con fermezza di avere mai avuto contatti con Mandorlini e con qualsiasi altro allenatore - scrive il club friulano -. La fiducia nell'operato di Francesco Guidolin, legato all'Udinese da un contratto con scadenza 30 giugno 2017, e' stata in piu' di un'occasione rimarcata".

Secondo l'Udinese: "Pertanto, la citata 'indiscrezione' e' destituita di ogni fondamento. La concentrazione di tutti in questo momento e' rivolta solo ad uscire fuori prima possibile dalla difficile situazione di risultati e Guidolin, come piu' volte ribadito, e' la persona giusta per riportare l'Udinese in posizioni di classifica piu' consone al valore della squadra e alle aspettative della societa'".

Tags:
guidolinmandorliniudinesepozzo
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo

Mercedes Benz punta ad essere l’auto di maggior valore al mondo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.