A- A+
Sport
Heidi Klum, magliettina della Germania è striminzita (euro... foto!): che gol
Heidi Klum (Lapresse)

Heidi Klum, magliettina della Germania striminzita: che gol!

"Buona fortuna per oggi la Germania" scrive Heidi Klum sui social, posando con una magliettina della nazionale tedesca. Ma l'in bocca al lupo della supermodella non basta a evitare la sconfitta contro la Francia (1-0 con autogol di Mats Hummels) nel match d'esordio di Euro2020. Heidi però, a 48 anni, dà comunque sfoggio di un fisico da sogno e la sua foto resta il più bel gol tedesco in questa rassegna continentale. I tifosi teutonici ovviamente sperano che ora ne arrivino altri e pesanti sul campo da gioco nelle delicatissime sfide contro il Portogallo di Cristiano Ronaldo e l'Ungheria.

Taylor Mega in barca a Formentera: tra sole e balli

“Adesso vado in barca con questo completo e schiattano tutti”. Aveva scritto Taylor Mega nelle sue stories di Instagram. La popolare e bellissima influencer sfoggia un bikini verde che esalta la sua forma fisica sempre spettacolare. Sole, tintarella e qualche balletto per lei. Una vera e propria principessa, anzi regina sul mare da sogno di Formentera.

Raffaella Fico, mostra il doppio punto di vista: lato A e lato B

Raffaella Fico non ha dubbi: "Non esiste prospettiva senza due punti di vista..". L'ex di Alessandro Moggi e Mario Balotelli regala così ai suoi fans una doppia foto mentre è su una barca: lato A e lato B. Quale è meglio? Nel caso della Fico cambia poco: 10 e lode su entrambi i punti di vista. "Che spettacolo dalla testa ai piedi compresi semplicemente pazzesca", le scrivono i follower. (leggi anche: Raffaella Fico in vacanza con la figlia Pia e le amiche, ma spunta Balotelli)

Wanda Nara, giungla bollente: foto stupende, applausi dai follower

Wanda Nara confessa che resterebbe a viverci nella giungla ("Me quedaría a vivir en la jungla"): la moglie di Mauro Icardi (che ha dichiarato di voler restare al Psg, ma la Juventus potrebbe andare all'assalto del giocatore se dovesse partire Cristiano Ronaldo: Maurito piace molto a Max Allegri) posta una foto in costume che lascia i fans a bocca aperta. La showgirl argentina è bellissima e in grande forma. "Divina"... "Te amamos Wanda"... Piovono like e commenti di apprezzamento da parte dei milioni di follower.

Molto bello anche il video di Wanda Nara durante un bagno a Zanzibar

Wanda Nara e Mauro Icardi sono tornati in Africa, a distanza di tre anni, in veste di "esploratori". Una vacanza affascinante e allo stesso tempo romantica all'insegna dell'avventura e del contatto diretto con la natura, che il calciatore del Paris Saint Germain e la moglie stanno raccotnando su instagram.

Una veloce tappa nell'appartamento di Milano e via alla volta del continente africano, in una lussuosa location proprio nel cuore della savana. Anche l'outfit della coppia è in linea con l'anima safari del viaggio, ma per Wanda anche chic, arricchito con una fascia di seta sui capelli. E il reportage fotografico, ad opera del marito Icardi, manda ancora una volta in visibilio i fans.

Commenti
    Tags:
    raffaella ficoraffaella fico ficoraffaella fico newsraffaella fico oggiraffaella fico e balotelliwanda narawanda nara mauro icardi
    in evidenza
    Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

    Politica

    Incendi in California, distrutti oltre 200 acri di foreste

    i più visti
    in vetrina
    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità

    Pasta Garofalo, il pastificio presenta il suo primo Report di Sostenibilità


    casa, immobiliare
    motori
    La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz

    La rivoluzione elettrica di Mercedes Benz


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.