A- A+
Sport
Higuain sbaglia dal dischetto. Benitez. "Prossimo rigore? Vedremo..."

Il Napoli sfiora il colpaccio esterno a Bergamo. I campani tornano a casa con l'1-1 nel match contro l'Atalanta che poteva avere un sapore diverso se Higuain in pieno recupero non falliva un penalty. Rafa Benitez commenta cosi' la serata degli azzurri: "Partita stregata? Abbiamo fatto una buona partita, sotto controllo. Poi c'e' stato un errore e molte occasioni, comprese il rigore per provare a vincere. Avevamo la partita in meno. Peccato. La vittoria sarebbe stata importante, per noi era importante vincere. Abbiamo fatto tutto per vincere. Credo che abbiamo meritato di vincerla. Higuain non sara' piu' il rigorista? Ha le qualita' per far bene, oggi il portiere avversario ha fatto bene anche se lui non ha calciato benissimo.Li tirera' ancora lui? Vediamo, e' possibile".

Il Napoli ha subito la rete di Denis per un errore difensivo. "Dobbiamo continuare a lavorare - spiega il tecnico spagnolo - , parliamo in settimana con i ragazzi, cerchiamo di analizzare cosa non va durante le partite. Dobbiamo continuare a farlo". Benitez presenta il match di sabato contro la Roma. "Dobbiamo distendere l'ambiente in vista di questa partita? Dobbiamo solo parlare di calcio - sottolinea l'allenatore degli azzurri - e' il messaggio piu' semplice. Prima, durante e dopo. Cosi' l'immagine del calcio italiano sara' positiva. Tutti sappiamo che e' importantissimo cambiare questa mentalita' e affrontare le gare sapendo che e' una partita di calcio e non altro".

Tags:
higuainrafa benitezsportiello
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?

Europei: le "Wags" degli Azzurri: qual è la più bella?


casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”

Alfa Romeo: Räikkönen certifica la “Giulia GTA”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.