A- A+
Sport
higuain1

CAVANI "REAL? GRANDE SQUADRA MA NESSUNA OFFERTA" -  "Il Real Madrid e' una grande squadra, e' l'aspirazione di tutti i bambini. Ufficialmente pero' nessuno ha parlato direttamente con me per farmi un'offerta". A dirlo e' Edinson Cavani, oggetto del desiderio di tanti club europei, dal Chelsea al Manchester City oltre, appunto, al Real. "Adesso non penso al mio futuro - assicura il bomber del Napoli, impegnato nella Confederations Cup con l'Uruguay, all'emittente spagnola 'Cadena Cope' -. Quello che succede tra i club non dipende da me".

HIGUAIN, ARSENAL TROPPO AVANTI. LA JUVE RIPIEGA SU TEVEZ - Secondo il "London Evening Standard", l'Arsenal vuole chiudere per Gonzalo Higuain entro il primo di luglio. La volontà di Arsene Wenger, è di battere sul tempo la Juventus che ora non può avvicinarsi alla richiesta del Real Madrid. I Gunners sono disposti a versare al Madrid circa 25 milioni di sterline, cifra che la Signora non riesce a garantire. I bianconeri infatti hanno l'accordo con El Pipita, ma preferiscono spendere di meno per il cartellino e puntare su Carlitos Tevez che costa solo 10 milioni di sterline (da qui il rilancio sul Milan). Wenger è pronto a regalare ai proprio tifosi un attaccante che inseguiì in gioventù (vedendoselo soffiare dal Real) e che ha segnato ben 122 gol con 46 assists in sole 266 partite. Se e solo se saltasse l'affare, l'Arsenal andrebbe su Wayne Rooney che potrebbe lasciare Manchester (ma Parigi pare la meta prediletta) o Stevan Jovetic.

REAL. STAMPA, PER CAVANI NAPOLI HA CHIESTO KHEDIRA - Sami Khedira nel mirino del Napoli. Secondo la stampa tedesca il centrocampista della Nazionale allenata da Joachim Loew potrebbe entrare nella trattativa che porterebbe Edinson Cavani al Real Madrid. Khedira, assieme ad Alvaro Morata, sarebbe uno dei preferiti di Rafa Benitez, da poco allenatore dei partenopei. L'inserimento dei due giocatori abbasserebbe notevolmente l'esborso in contanti da parte del Real per il Matador, la cui clausola rescissoria e' fissata in 63 milioni di euro.

Tags:
higuaincavanicalciomercatojuventusnapoliarsenal
in evidenza
Hannibal e un maggio bollente Temperature choc fino a 51 gradi

Previsioni meteo

Hannibal e un maggio bollente
Temperature choc fino a 51 gradi

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce

smart e ALD Automotive collaborano per creare una piattaforma e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.