Higuain, Arsenal troppo avanti sulla Juve che ripiega su Tevez. Cavani smentisce offerte del Real

CAVANI "REAL? GRANDE SQUADRA MA NESSUNA OFFERTA" - "Il Real Madrid e' una grande squadra, e' l'aspirazione di tutti i bambini. Ufficialmente pero' nessuno ha parlato direttamente con me per farmi un'offerta". A dirlo e' Edinson Cavani, oggetto del desiderio di tanti club europei, dal Chelsea al Manchester City oltre, appunto, al Real. "Adesso non penso al mio futuro - assicura il bomber del Napoli, impegnato nella Confederations Cup con l'Uruguay, all'emittente spagnola 'Cadena Cope' -. Quello che succede tra i club non dipende da me".
HIGUAIN, ARSENAL TROPPO AVANTI. LA JUVE RIPIEGA SU TEVEZ - Secondo il "London Evening Standard", l'Arsenal vuole chiudere per Gonzalo Higuain entro il primo di luglio. La volontà di Arsene Wenger, è di battere sul tempo la Juventus che ora non può avvicinarsi alla richiesta del Real Madrid. I Gunners sono disposti a versare al Madrid circa 25 milioni di sterline, cifra che la Signora non riesce a garantire. I bianconeri infatti hanno l'accordo con El Pipita, ma preferiscono spendere di meno per il cartellino e puntare su Carlitos Tevez che costa solo 10 milioni di sterline (da qui il rilancio sul Milan). Wenger è pronto a regalare ai proprio tifosi un attaccante che inseguiì in gioventù (vedendoselo soffiare dal Real) e che ha segnato ben 122 gol con 46 assists in sole 266 partite. Se e solo se saltasse l'affare, l'Arsenal andrebbe su Wayne Rooney che potrebbe lasciare Manchester (ma Parigi pare la meta prediletta) o Stevan Jovetic.
REAL. STAMPA, PER CAVANI NAPOLI HA CHIESTO KHEDIRA - Sami Khedira nel mirino del Napoli. Secondo la stampa tedesca il centrocampista della Nazionale allenata da Joachim Loew potrebbe entrare nella trattativa che porterebbe Edinson Cavani al Real Madrid. Khedira, assieme ad Alvaro Morata, sarebbe uno dei preferiti di Rafa Benitez, da poco allenatore dei partenopei. L'inserimento dei due giocatori abbasserebbe notevolmente l'esborso in contanti da parte del Real per il Matador, la cui clausola rescissoria e' fissata in 63 milioni di euro.