A- A+
Sport
Higuain, fumata grigia in Lega calcio. Il Napoli resiste. E la Juventus ora...

Il primo round tra Juventus e Napoli per Higuain finisce 0-0. Incontro in Lega calcio tra Aurelio De Laurentiis e Marotta (con Fabio Paratici). Il preisdente partenopeo ha ribadito la sua decisione di non trattare per la cessione del Pipita.

Higuain può lasciare Napoli e il Napoli solo per 94,7 milioni di euro pagabili in due rate (da 47 mln a testa). La Juventus esita sulla decisione di mettere tutti i soldi cash della clausola rescissoria.

Avrebbe preferito inserire contropartite tecniche (Pereyra, Zaza, Sturaro, forse anche Rugani). Invece il Napoli fa le barricate: De Laurentiis non vuole trattare quella che diventerebbe una cessione di Higuain (che ha un accordo di massima con la Juventus per 4 anni a 7,5 milioni netti di euro) agli occhi dei napoletani. Ma siamo solo al primo round e la Juve non chiuderà qui il match per Higuain.

Nicolas Higuain conferma la trattativa con la Juventus -  Il fratello-agente di Higuain, Nicolas, intercettato dai microfoni di Radio Crc, ha negato di aver raggiunto un accordo economico con la Juventus, ma ha ammesso i contatti in corso. Ha confermato la volontà di Higuain di lasciare Napoli a parametro zero, se De Laurentiis non realizzerà un progetto vincente.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
higuainhiguain juventushiguain napoli




in evidenza
Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare

I piani della Rai

Elodie-Annalisa co-conduttrici: Sanremo 2025 sarà stellare


in vetrina
Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social

Fantastico #Vannacci!. #Pd nasconditi: la foto di Storace impazza sui social


motori
Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Lancia: Nuova Ypsilon da oggi ordinabile l’intera gamma in Italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.