A- A+
Sport

 

higuain conte

"Higuain e' un ottimo giocatore, ma il Real Madrid e' in attesa di definire il proprio allenatore e di conseguenza le strategie di mercato, quindi Higuain non e' sul mercato attualmente, anche se e' un giocatore importante per il Real e per tante altre squadre". Beppe Marotta, a Madrid per la partita tra vecchie glorie del Real e della Juventus, fa il punto sull'affare legato a Gonzalo Higuain. "Con il Real c'e' un ottimo rapporto - spiega l'amministratore delegato bianconero a Sky Sport -. Dopo che sara' definita la posizione dell'allenatore ci risentiremo. Con loro potremmo avere rapporti in cui si possano anche inserire altre situazioni, come ad esempio uno scambio di giocatori".

Da quel che è emerso, Florentino Perez non ha concesso sconti sul prezzo fissato (30 milioni di euro), ma il Madrid potrebbe accettare un pagamento in quattro rate che aiuterebbe molto la Signora. L'Arsenal resta più che mai sull'attaccante argentino, ma la Juve avrà la precedenza sui Gunners e su eventuali altre pretendenti. Nel vertice di mercato si è parlato anche di altri giocatori su entrambi i fronti: i bianconeri hanno detto no sulle richiesta di Pogba e Vidal, considerati incedibili (mentre Marchisio potrebbe essere venduto per fare cassa e impostare questo mercato di rafforzamento: Monaco in pressing, ma sullo sfondo anche United e Chelsea). Alla dirigenza del club campione d'Italia piacciono anche Fabio Coentrao e Angel Di Maria, ma la priorità resta Gonzalo Higuain.

Fronte Jovetic: i Della Valle multeranno il talento montenegrino per l'intervista di domenica in cui ha parlato del suo addio, venendo allo scoperto sui sogni sogni bianconeri. La proprietà viola ha preso male questa uscita e non sarà comunque un affare facile per Agnelli e Marotta visto che la valutazione resta alta (30 milioni) e il contratto a favore della Fiorentina (scadenza 2016). Anni fa, con Luca Toni già d'accordo con l'Inter, il club gigliato si impuntò e trattenne per un'altra stagione l'attaccante di Pavullo facendo saltare del tutto il suo passaggio a Milano.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
higuainjoveticjuventusmarottacalciomercatomarchisiopogbavidal
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.