A- A+
Sport
higuain modificato 2

"Se pensano di offrire 30 milioni di euro, allora è meglio se non vengono". Florentino Perez manda un messaggio alla Juventus, che sta puntando l'attaccante argentino per la prossima stagione. Il Real deve far cassa per provare a prendere Cavani e Bale (valutato la cifra monstre di 100 milioni dal Tottenham) e cerca di ottimizzare i soldi che potrebbero arrivare dalla cessione di Higuain. A Madrid si racconta che il club merengue stia anche pensando di metterem il Pipita sul piatto come parziale contropartita tecnica per arrivare allo stesso Cavani. Sin qui Aurelio De Laurentiis è comunque rimasto fermo sulle sue intenzioni di incassare cash l'intera clausola rescissoria per il Matador, ossia 63 milioni di euro (con i bonus si sale a 70) e ha rifiutato anche i 25+Fernando Torres del Chelsea (a Londra giurano che si tenerà il rilancio finale con 40+l'attaccante spagnolo).

Ad ogni modo in ottica Juve si complica un po' quindi l'affare per Higuain (non dimentichiamo anche la concorrenza dell'Arsenal che sembra avere più liquidità da spendere), ma per i bookmaker alla fine l'affare si farà. L'approdo dell'argentino alla Juventus si gioca 1,50 (quota in rialzo, ma di poco), mentre l'opzione Gunners resta a 4,00. Poco concreta l'ipotesi Monaco, in lavagna a 21 volte la posta.

Tags:
higuainjuvecalciomercatocavani
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’

Nuova Mercedes AMG GT Coupe’4, sempre più ‘sartoriale’


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.