A- A+
Sport
Higuain: “Se parlano male di te sentiti orgoglioso, perché…”
FOTO INSTAGRAM HIGUAIN

Higuain: “Se parlano male di te sentiti orgoglioso, perché…”

Gonzalo Higuain risponde alle critiche di questi giorni dopo l'addio al Milan (8 gol in 22 presenze in rossonero tra campionato, Coppa Italia ed Europa League). L'attaccante del Chelsea (già sceso in campo nel match di FA Cup tra la squadra di Sarri e lo Sheffield Wednesday) ha scritto un lungo post su Instagram. "Se qualcuno parla male di te, sentiti orgoglioso perché significa che la tua vita è più importante della sua - le parole del Pipita sul proprio account social -. Quando non scherzi con nessuno, ti concentri sulle tue cose e raggiungi certi risultati, sembra che alcune persone siano sconvolte e, nell’affanno di ottenere ciò che sei o hai, lontani dal mettersi al lavoro e sforzarsi di raggiungerlo, si prendono il disturbo di parlare male degli altri. Buona notte a tutti”.

Higuain risponde alle critiche dopo il passaggio dal Milan al Chelsea - Il post su Instagram
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
gonzalo higuainhiguainhiguain chelseahiguain milan




in evidenza
Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"

E la hit "Sinceramente" esplode all'estero

Super Annalisa fa incetta di platini: arriva il quinto disco per "Bellissima"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.