A- A+
Sport
Lontano da Milano si ritrova Honda: due assist in nazionale. VIDEO

Due assist del milanista Keisuke Honda nel 4-2 con cui il Giappone di Alberto Zaccheroni ha battuto la Nuova Zelanda, in un'amichevole a Tokyo. Ai Blue Samurai sono bastati 17 minuti per le 4 reti, con doppietta di Shinji Okazaki, attaccante del Mainz, un rigore trasformato da Kagawa e il gol di Masato Morishige. Per i neozelandesi doppietta di Chris Wood, bomber del Leicster City. La mezzala, che nel Milan ultimamente ha perso smalto e maglia da titolare (panca contro la Juve e quando è entrato nel finale non ha inciso), ha servito su punizione l'assist a Morishige e di tacco quello per il secondo gol di Ozazaki e ha giocato tutta la partita, al pari dell'interista Yuto Nagatomo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
hondagiapponenuova zelanda
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...

Rihanna sensuale: body rosso in vista di San Valentino per la felicità di...


casa, immobiliare
motori
Mobilize aiuta le aziende ad elettrificare la propria flotta

Mobilize aiuta le aziende ad elettrificare la propria flotta


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.