A- A+
Sport
I paradossi del teatrino politico-sportivo

Silvio Berlusconi-che, come Presidente del Milan, ha sbagliato nella scelta dell'allenatore e dei giocatori- in virtù degli " indicibili accordi"del Nazareno, raggiunti con Matteo Renzi e con don Denis Verdini, sarà decisivo nella designazione del nuovo Capo dello Stato.

Gli errori calcistici li stanno pagando i dirigenti del club rossonero, tra cui la figlia Barbara, l'allenatore, Inzaghi, e i tifosi, che rischiano di subire altre sconfitte imbarazzanti, come quella incassata sabato, a Roma, dalla Lazio. Ma eventuali scelte infelici, o deludenti, nell'indicazione del successore di Re Giorgio Napolitano, sarebbero pagate dagli italiani.

Speriamo, dunque, che il "papà" di Arcore-Scalfari dixit-dia al giovane e rampante bimbo toscano, suo "figlio"prediletto, in politica, l'attuale premier, consigli migliori e più ponderati sul nuovo inquilino del Colle rispetto a quelli, che ha trasmesso alla figlia vera, donna Barbara, e al fedelissimo amministratore delegato del Milan, Adriano Galliani, ieri ossequiato (una scena un po' imbarazzante, in diretta Sky ) da un giornalista, laziale, di Mediaset, che fu craxiano, ai tempi d'oro di Bettino e di Giuliano Amato....

Pietro Mancini

Tags:
berlusconi
in evidenza
Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans

Foto da... ko tecnico!

Astrid, la sexy tifosa del Chelsea ora va in gol su Onlyfans


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
Nasce la partnership tra Koelliker e Pininfarina

Nasce la partnership tra Koelliker e Pininfarina

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.