A- A+
Sport
Ibra lancia frecciate: "Thiago Silva e Luiz? Li trovate su Instagram"

Zlatan trascina il Psg alla vittoria nel primo trofeo stagionale (la Supercoppa francese) e poi si toglie un sassolino dalle scarpe: "Volete avere notizie di Thiago Silva e David Luiz? Guardate i loro profili Instagram". Chiara allusione alle vacanze extra concesse dal club ai suoi compagni, reduce dal Mondiale in Brasile.

Ibra ha più volte bacchettato anche il PSG per le troppe iniziative pubblicitarie durante la tournée cinese. E pure sulle ultime mosse di mercato si mostra dubbioso:  "Di Maria? Non so se ci serve davvero, siamo già abbastanza forti così".

Poi ai giornalisti in merito alla vittoria in Supercoppa: "Se non avessimo vinto ci avreste criticato vero? Avevo detto al mio arrivo che avremmo fatto la storia, credo che la stiamo facendo. Non siamo obbligati a vincere la Champions".

Per Luiz frecciate anche dal... Portogallo. Il suo ex allenatore José Mourinho ha fatto sapere di non rimpiangerlo nella difesa del suo Chelsea.  "E' un ottimo professionista e un bravo ragazzo. A livello umano ne sentiremo la mancanza ma, calcisticamente parlando, credo che la nostra squadra sarà più forte". Lo Special ha parlato anche del suo futuro (dopo il Mondiale si era parlato persino di lui come futuro ct del Brasile in vista del prossimo Mondiale): "Finchè Abramovich vorrà non lascerò questo club"

Tags:
ibrathiago silvadavid luizmourinho
in evidenza
Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

verso un mondo più sostenibile

Consumi, come tagliare la bolletta rispettando l’ambiente

i più visti
in vetrina
Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...

Diletta Leotta e Can Yaman: conduttrice Dazn in Turchia. E la mamma di lui...


casa, immobiliare
motori
Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo

Quattro giorni di festa per le 111 candeline di Alfa Romeo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.