A- A+
Sport
Ibrahimovic al Milan: France Footbal chiude l'avventura al Psg

"Ibrahimovic è stato decisivo nella crescita del club in questi tre anni, ha dato molto e il Psg è diventata una squadra di livello internazionale. Ma adesso è il momento di un altro progetto, di una ricostruzione per fare un passo in avanti. E sarebbe un peccato che il campione svedese diventi un freno alle ambizioni". Un messaggio firmato da France Footbal.

Il principale giornale sportivo transalpino più che un consiglio dà un vero e proprio input al Paris Saint Germain sul futuro di Zlatan. Come noto l'attaccante svedese ha parlato con i dirigenti del club, una ventina di giorni fa, non riuscendo a liberarsi per andare in direzione Milan né ottenendo adeguamenti contrattuali rispetto all'attuale (in scadenza nel 2016).

La sensazione di molti osservatori vicini al mondo rossonero è che Ibra possa comunque tornare in Italia (Milano è meta più che gradita a lui e alla moglie) per mettersi agli ordini di Sinisa Mihajlovic in vista della prossima stagione. E l'“arrivederci e grazie per tutto” di France Footbal pare un ulteriore indizio.

Tags:
ibrahimovicmilanfrance footbalpsg
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.