Sport
Ibrahimovic al Milan: France Footbal chiude l'avventura al Psg





"Ibrahimovic è stato decisivo nella crescita del club in questi tre anni, ha dato molto e il Psg è diventata una squadra di livello internazionale. Ma adesso è il momento di un altro progetto, di una ricostruzione per fare un passo in avanti. E sarebbe un peccato che il campione svedese diventi un freno alle ambizioni". Un messaggio firmato da France Footbal.
Il principale giornale sportivo transalpino più che un consiglio dà un vero e proprio input al Paris Saint Germain sul futuro di Zlatan. Come noto l'attaccante svedese ha parlato con i dirigenti del club, una ventina di giorni fa, non riuscendo a liberarsi per andare in direzione Milan né ottenendo adeguamenti contrattuali rispetto all'attuale (in scadenza nel 2016).
La sensazione di molti osservatori vicini al mondo rossonero è che Ibra possa comunque tornare in Italia (Milano è meta più che gradita a lui e alla moglie) per mettersi agli ordini di Sinisa Mihajlovic in vista della prossima stagione. E l'“arrivederci e grazie per tutto” di France Footbal pare un ulteriore indizio.

