A- A+
Sport
Ibrahimovic, assist magico di tacco (taekwondo) con la la Svezia
Zlatan Ibrahimovic (Lapresse)

Ibrahimovic, assist di tacco (taekwondo) con la la Svezia

Zlatan Ibrahimovic ancora protagonista con la maglia della Svezia. Nei 67 minuti contro il Kosovo l'attaccante del Milan ha dato l'assist per il gol di Augustinsson (quello dell'1-0 poi la partita è finita 3-0) con un colpo di tacco dei suoi che ha infiammato il web. La prodezza di Zlatan è diventata subito virale. E' il secondo passaggio vincente dopo quello decisivo contro la Georgia (vittoria per 1-0) dei giorni scorsi.

Ibrahimovic: "Non devo segnare io, farò battere i record ai ragazzi"

"Sono tornato per aiutare la squadra. Quindi non devo segnare io, ho già fatto tanti di quei gol. Ho detto ai ragazzi che li farò segnare, li aiuterò a battere i record. Sono davvero contento. Mi sento bene. Non sono stanco. Abbiamo giocato molto meglio, abbiamo dimostrato grinta e giusta mentalità. C’è un buon equilibrio nella squadra tra giovani e vecchi. Il c.t. ha scelto la tattica perfetta, eravamo messi bene in campo. Sono contento", ha detto Ibrahimovic a fine match. Mercoledì è in programma l'amichevole tra Svezia ed Estonia in cui Zlatan dovrebbe riposare in vista del ritorno in Italia con Milan-Sampdoria in programma sabato all'ora di pranzo (12,30 diretta su Dazn).

Commenti
    Tags:
    ibrahimoviczlatab ibrahimovic ibrahimovic sveziazlatan ibrahimovic sveziaibrahimovic milan




    in evidenza
    Gelo e neve per tutto marzo (e oltre), primavera "pazza"

    Inverno continuo

    Gelo e neve per tutto marzo (e oltre), primavera "pazza"

    
    in vetrina
    Barbara D'Urso più vicina alla Rai: pronta la fascia del sabato pomeriggio

    Barbara D'Urso più vicina alla Rai: pronta la fascia del sabato pomeriggio


    motori
    E-GAP Station: trasformazione delle città in Smart City

    E-GAP Station: trasformazione delle città in Smart City

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.