A- A+
Sport
Ibrahimovic - Galatasaray? Raiola smentisce i giornali turchi

La smentita di Raiola  - Contattato dalla Gazzetta dello Sport, Mino Raiola ha smentito le parole riportate dal sito turco Fotomac circa l'offerta del Galatasaray su Ibrahimovic (vedi sotto). Anzi, ha smentito di aver parlato coi giornalisti turchi.

Le parole di Raiola riportate dai giornali turchi - Il Galatasaray ha presentato "un'offerta di contratto informale" a Zlatan Ibrahimovic. Lo rivela l'agente del fuoriclasse svedese, Mino Raiola, al quotidiano turco "Fotomac".

"Si', il Galatasaray lo vuole ma non e' con me che deve trattare ma con il Psg - afferma Raiola -. Io ho ricevuto una proposta informale, quindi ho discusso con loro per conoscerli meglio".

Ibrahimovic è in scadenza con il Psg nel 2016 e si è parlato di un possibile rinnovo di un anno, passando poi a giocare in Qatar attraverso lo sceicco. Oppure di un acquisto del proprietario del club parigino della franchigia di Miami controllata da Beckham, con Zlatan che passerebbe fra dodici mesi in Mls.

Tutte ipotesi, anche perché Ibra resta sempre nel mirino del Milan che spera di portarlo alla corte di Mihajlovic negli ultimi giorni di mercato.

Tags:
ibrahimovicmilanraiolagalatasaray
in evidenza
Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"

tweet invecchiati male

Quando Crosetto condannava la Nato: "Atto ostile verso la Russia"


in vetrina
Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs

Banca Generali, presentato l’undicesimo capitolo di BG4SDGs


motori
La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

La storica sportività Opel GSe è ora ibrida plug-in

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.