A- A+
Sport
Ibrahimovic all'Inter: incubo Milan e nuovo caso Kongodbia?

L'incubo che qualunque tifoso del Milan non vorrebe che diventasse mai realtà? Facile: Ibrahimovic all'Inter.  Il Corriere dello Sport lancia la bomba, facendo sapere che il club di Thohir irrompe nella corsa allo svedese. I i supporter rossoneri, per l'apunto fanno gli scongiuri. Intanto per loro sarebbe un dejà-vù visto che Zlatan firmò per i nerazzurri a inizio agosto 2006, quando pareva che fosse questione di giorni perché diventasse rossonero. Il Milan in quelle ore stava giocando il preliminare d'andata della Champions League (1-0 contro la Stella Rossa con gol di Inzaghi davanti a 70mila persone accorse a San Siro in una città che si stava svuotando per le vacanze).

L'Inter approfittò del momento di empasse (Berlusconi voleva prima la certezza della qualificazione alla Champions, che poi i rossoneri avrebbero vinto in finale contro il Liverpool) e prese Ibra. Accadesse di nuovo farebbe molto più male. Soprattutto pensando che il Milan sta tessendo la tela per Ibrahimovic con pazienza da settimane, in attesa che il Psg prende un sostituto all'altezza (tutti gli indizi portano a Di Maria) e liberi il giocatore.

E poi brucia ancora la ferita per il caso Kongdobia, quando l'Inter piazzò una clamorosa volata vincente qualche settimana fa, vincendo l'asta con i cugini. Ecco perché l'indiscrezione-suggestione spaventa il mondo Milan. Resta però la sensazione che Galliani e il Milan questa corsa proprio non la vogliano perdere e che l'Inter abbia investito forte su altri giocatori (non ultimo Jovetic e senza dimenticare che anche Perisic è vicino). Anche se il CorSport parla di pace ormai siglata tra Mancini e Ibrahimovic e che il tecnico nerazzurro consideri Zlatan ideale per vincere subito. La stessa idea che hanno in casa Milan...

 

Tags:
ibrahimovicintermilankongdobia
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.