A- A+
Sport
Ibrahimovic, Milan o Psg? "Il mio futuro è nelle mani di Raiola"

"Il mio futuro e' nelle mani di Mino Raiola". Lo dice Zlatan Ibrahimovic dopo l'amichevole vinta per 4-2 sulla Fiorentina. L'attaccante del Psg, a segno contro i viola, e' da tempo nel mirino del Milan: sara' il suo agente, Mino Raiola appunto, a fare le valutazioni del caso.

Parole enigmatiche, ma che sanno più d'apertura ai rossoneri che di chiusura. Diversamente da quanto riportato da l'Equipe nelle scorse ore, secondo cui Ibra si è presentato nel ritiro del Paris Saint Germain facendo sapere ai compagni di essere pronto ad affrontare una grande stagione con la maglia della squadra francese. Resta la sensazione che a inizio agosto Zlatan potrebbe essere pronto per il trasferimento al Milan: prima il Psg dovrà trovare il suo sostituto e la squadra dovrà vincere con lui in campo la Supercoppa di Francia a Montreal con il Lione.

Tornando della gara giocata in terra americana, lo svedese spiega che "e' stata un'ottima partita, abbiamo vinto, ma e' sempre un'amichevole. Siamo contenti. Fisicamente e' importante fare un buon lavoro adesso, lo stiamo facendo e ci stiamo preparando per il campionato francese, che e' un campionato duro. Piu' l'avversario e' forte e piu' e' dura, pero' ci rende migliori. Penso sia meglio giocare questo tipo di partite", conclude Ibrahimovic.

Tags:
ibrahimovicmilanpsgraiola
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Hannibal mette a fuoco l'Italia Meteo, temperature fino a 35°

Hannibal mette a fuoco l'Italia
Meteo, temperature fino a 35°


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.