A- A+
Sport
Ibrahimovic (out per il ginocchio) presenta la nuova maglia del Milan (foto)
Zlatan Ibrahimovic (Lapresse)

IBRAHIMOVIC, DISTORSIONE AL GINOCCHIO. SALTA TORINO-MILAN E LA SFIDA CON IL CAGLIARI

Zlatan Ibrahimovic "ha subito una distorsione al ginocchio, non sarà disponibile domani e domenica, vediamo come sarà la situazione settimana prossima'', spiega il tecnico del Milan, Stefano Pioli, in conferenza stampa alla vigilia del match con il Torino, in merito alle condizioni fisiche dell'attaccante svedese infortunatosi domenica scorsa nel match contro la Juventus.

MILAN, PIOLI, 'DONNARUMMA CONCENTRATO SU FINALE STAGIONE, 24 MAGGIO TIREREMO SOMME'

"E' un professionista, attaccatissimo alla squadra, ora è concentrato sulle prossime tre partite. Dal 24 maggio si tireranno le somme ma fino ad allora nessuno parlerà del futuro". Lo dice l'allenatore del Milan, Stefano PIOLI, in conferenza stampa alla vigilia del match con il Torino, in merito al rinnovo di contratto di Gigio Donnarumma.

MILAN, PIOLI CITA MANDELA

 "Quando avrò paura di rischiare non potrò più essere leader". Il tecnico del Milan Stefano Pioli cita Nelson Mandela alla vigilia della sfida con il Torino, per spiegare la scelta di schierare, contro la Juventus, Brahim Diaz al posto di Rebic. 

Milan, nuova maglia by Puma ispirata a Milano

Puma ha presentato il nuovo Home kit dell'AC Milan 2021/22 che sarà indossato dalle squadre femminili, maschili e giovanili. Per la prima volta nella storia della Serie A, sarà una squadra femminile a far debuttare in campo il nuovo Home kit di un Club, che sarà indossato dalla squadra femminile dell'Ac Milan contro il Sassuolo nella penultima partita di Serie A il prossimo fine settimana.

Lo spiega in una nota dell'azienda di abbigliamento sportivo. La squadra maschile vestirà il nuovo Home kit il 16 maggio contro il Cagliari a San Siro. La MAGLIA presenta le iconiche strisce rosse e nere del Milan reinterpretate in varie larghezze in un unico design simmetrico, celebrando l'equilibrio creativo tra tradizione e modernità che dà origine a una nuova Milano, dal campo, alle strade fino allo skyline della città. Il nuovo Home kit dell'AC Milan si ispira all'energia, alla creatività e allo stile di Milano e celebra il significato di "Move Like Milan", riflettendo la rapida accelerazione della cultura della città mentre Milano si reinventa.

Nel rispetto della tradizione e dell'impegno per l'innovazione, 'Move Like Milan' significa muoversi con passione ed eleganza cercando di andare oltre al concetto di Club di calcio

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ibrahimovicibrahimovic infortunioibrahimovic maglia milanibrahimovic milanmilan nuova maglianuova maglia milan




in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Audi Q6 e-tron: la nuova frontiera dell'elettrico di lusso

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.