A- A+
Sport
Ibrahimovic, PS5 ai compagni del Milan. Rafael Leao, è lesione al bicipite femorale
Zlatan Ibrahimovic, Calhanoglu e Rafael Leao (foto Lapresse)

IBRAHIMOVIC REGALA LA PLAYSTATION 5 AI GIOCATORI DEL MILAN

PlayStation 5 per tutti al Milan: offre Babbo Natale, alias Zlatan Ibrahimovic. Il 19 novembre è uscita l’attesissima, console by Sony e le prime scorte si sono esaurite nel giro di pochi minuti su tutti i siti di elettronica. PS5 introvabile per tutti. Ma non per Ibra.

L'attaccante rossonero ne ha regalata una ad ognuno dei suoi compagni di squadra, come testimoniato dalle Instagram Story in cui Samu Castillejo, Rafael Leao e Mateo Musacchio hanno ringraziato Zlatan.

Insomma, Ibrahimovic non anticipa solo i difensori sul campo, ma anche il Natale. Con un mese di anticipo è arrivato il regalo di Ibrahimovic, leader in campo e fuori, ai giocatori del Milan.

RAFAEL LEAO INFORTUNIO: SALTA NAPOLI-MILAN, LILLE E FIORENTINA

Rafael Leao resterà fuori almeno tre partite per l'infortunio rimediato all'83% del match tra Portogallo Under 21 e Olanda. L'attaccante del Milan ha una lesione al bicipite femorale della coscia destra. Tra dieci giorni, ci sarà un nuovo consulto medico di sicuro salterà la trasferta con il Napoli, e quella di Europa League con il Lille. Fuori anche nel match di San Siro contro la FiorentinaDaniele Bonera, che al San Paolo sostituirà in panchina di Pioli e Murelli (positivi al Covid-19) metterà Ante Rebic titolare al fianco di Ibrahimovic (con Calhanoglu dietro le punte). L'attaccante durante la sosta per le nazionali è rimasto a Milanello a lavorare per migliorare la sua condizione fisica dopo l'infortunio di Crotone che lo ha tenuto fuori per alcune settimane ed è pronto per partire dal primo minuto.

Loading...
Commenti
    Tags:
    ibrahimovicibrahimovic regaloibrahimovic playstation 5ibrahimovic ps5ibrahimovic milanmilan ibrahimovic
    Loading...
    in evidenza
    Ibrahimovic, 7 partite di stop Zlatan contro Fifa 21. EA replica

    Milan, ecco i match che salterà lo svedese

    Ibrahimovic, 7 partite di stop
    Zlatan contro Fifa 21. EA replica

    i più visti
    in vetrina
    Grande Fratello Vip 5, eliminazione clamorosa ed è pioggia di nomination

    Grande Fratello Vip 5, eliminazione clamorosa ed è pioggia di nomination


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    DS9 E-Tense, inizia la commercializzazione in Italia

    DS9 E-Tense, inizia la commercializzazione in Italia


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2020 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.