A- A+
Sport
Ibrahimovic saluta i Los Angeles Galaxy: "Ora tornate a guardare il baseball"
Ibrahimovic (foto Lapresse)

Ibrahimovic saluta i Los Angeles Galaxy: "Ora tornate a guardare il baseball"

Quel messaggio lasciava pochi dubbi, a toglierli definitivamente ci pensano gli stessi Los Angeles Galaxy: Zlatan Ibrahimovic saluta. La franchigia californiana comunica in una nota che il 38enne attaccante svedese vestira' un'altra maglia nel 2020 dopo che le parti hanno deciso di separarsi. "Vogliamo ringraziare Zlatan per il suo contributo ai Galaxy e alla Mls - il congedo di Chris Klein, presidente del club - Dal suo arrivo nel 2018, Zlatan ha positivamente influenzato il calcio a Los Angeles. Gli siamo grati per la sua etica del lavoro e la passione, per la sua professionalita' e il suo incommensurabile impatto sul calcio nordamericano".

La nota dei Galaxy era stata anticipata da un tweet di Ibrahimovic, che a modo suo aveva voluto chiudere l'esperienza oltre Oceano. "Veni, vidi, vici. Grazie Galaxy per avermi fatto sentire di nuovo vivo - le parole dello svedese - Ai tifosi dei Galaxy: volevate Zlatan, vi ho dato Zlatan, prego. La storia continua... Ora tornate a guardare il baseball".

L'ex attaccante di Juventus, Inter, Barcellona, Milan e Manchester United - 52 gol e 17 assist nelle 53 gare disputate in due anni a Los Angeles senza pero' riuscire a conquistare il titolo - e' ora chiamato a scegliere la sua prossima destinazione. Nelle scorse settimane non ha fatto mistero del desiderio di tornare in Italia: il Bologna dell'amico Mihajlovic, Napoli e Milan le destinazioni piu' papabili.

Commenti
    Tags:
    ibrahimovic galaxyibrahimovic milanmilan ibrahimovicibrahimovic bolognazlatan ibrahimovic




    in evidenza
    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    Guarda le immagini

    Al via le riprese del primo docufilm sulla vita privata di Alberto Sordi

    
    in vetrina
    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve

    Meteo: freddo a ripetizione. Weekend gelido con neve


    motori
    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Alfa Romeo, dal DTM alle Super 2000 in scena al Museo Alfa di Arese

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.