Icardi ha scelto il Chelsea. Balotelli-Liverpool, addio. Al suo posto...
Icardi lascia l'Inter a fine stagione e ha scelto il Chelsea di Mourinho. L'indiscrezione viene riportata oltremanica e in particolare dal Daily Express. Vengono scartate le opzioni alternative: dala sirene spagnole, alle opzioni legate a Liverpool e Tottenham. A proposito dei Reds: le voci di addio di Balotelli sin da gennaio sono sempre più insistenti. Il flop dell'ex numero 45 rossonero ha segnato Brendan Rodgers, che pare ormai deciso a scaricare il giocatore.
Chi per la sostituzione di Mario? Si parla dell'argentino Paul Dybala, ma il gioiello di Zamparini difficilmente si muoverà nel brevissimo periodo: il patron del Palermo lo pagò 12 milioni di euro e ora è intenzionato a rivenderlo per almeno 40.
Ecco dunque che spuntano i nomi di Diafra Sakho del West Ham e Saido Berahino del WBA come piste "low cost" per il mercato invernale. Brendan Rodgers però vorrebbe un colpo di mercato degno di riempire il vuoto mai colmato dopo l'addio di Luis Suarez: spicca dunque la punta colombiana del Porto Jackson Martinez.