A- A+
Sport
Thohir rilancia: pronto a blindare Kovacic, Icardi e pure Jonathan

Thohir blinda Kovacic e Icardi. Il magnate indonesiano prepara un ritocco del loro ingaggio e l'allungamento del contratto di un altro anno fino al 2019 dopo che in estate ha rifiutato offerte importante per entrambi. Maurito era un obiettivo di Monaco, Atletico Madrid e pure qualche club inglese ci ha fatto un pensierino (Liverpool prima di Balo in primis). Su Kovacic ci avrebbe scommesso il Barça e pure il Real seppur in modo più blando. E' evidente che entrambi subiranno nuove lusinghe in futuro. Ecco perché l'Inter vuole avere un potere contrattuale maggiore in caso di cessione o di volontà di trattenerli.

Attualmente Icardi guadagna un milione di euro all'anno e la proposta è di salire sino 1,7 più bonus. Nella prossime settimane i dirigenti nerazzurri incontreranno il suo agente. Per Kovacic cifre simili, salendo di poco rispetto all'attuale 1,5 mln. Ma comunque mostrando di voler credere in un giocatore che non ha ancora messo in campo il suo reale talento.  Il ds Ausilio vuole parlare anche con l'neoturage del terzino brasiliano Jonathan, in scadenza di contratto a giugno 2015 e pronto a prolungare fino al 2018.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
icardikovacicinterrinnovithohir
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.