A- A+
Sport
icardi modificato 1Mauro Icardi

L'Inter ha smentito che Marco Fassone abbia rilasciato qualsiasi intervista, intanto il rumore delle sue parole fanno rumore. Il dirigente nerazzurro, durante un evento Samsung, si sarebbe lasciato andare a delle confidenze, dicendo che per la prossima stagione sono stati già effettuati 5 acquisti. I nomi si sanno: Campagnaro, Andreolli, Laxalt, Botta e soprattutto Icardi.

Frasi che non sono piaciute affatto alla società di Corso Vittorio Emanuele e che hanno costretto a mettere subito una pezza, anche per non mettere in difficoltà le squadre coinvolte nelle operazioni di mercato annunciate, in primis la Sampdoria. E infatti il club blucerchiato, per bocca del Ds Osti, è stata a sua volta costretta ad una sortita riparatoria di facciata: "Icardi è nostro e deve contribuire al raggiungimento della salvezza. Mauro piace, non solo all'Inter ma anche ad altri club". 

La vicenda, subito dopo la contestazione della curva per il suo passato juventino, mette a rischio la permanenza all'Inter di Fassone La struttura societaria potrebbe essere potenziata con Pietro Leonardi, attuale, ad del Parma che piace parecchio a Moratti. E intanto per la prossima stagione la società prevede un netto taglio degli ingaggi. I contratti di Milito e Cambiasso saranno spalmati. Samuel è in dubbio. E per il bilancio potrebbe essere accettata l'offerta del Barcellona per Handanovic.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
intericardifassone
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Kia svela la nuova generazione della Niro

Kia svela la nuova generazione della Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.