Inter, serve un taglio di 10 milioni. Fassone: "Icardi l'abbiamo già preso".

L'Inter ha smentito che Marco Fassone abbia rilasciato qualsiasi intervista, intanto il rumore delle sue parole fanno rumore. Il dirigente nerazzurro, durante un evento Samsung, si sarebbe lasciato andare a delle confidenze, dicendo che per la prossima stagione sono stati già effettuati 5 acquisti. I nomi si sanno: Campagnaro, Andreolli, Laxalt, Botta e soprattutto Icardi.
Frasi che non sono piaciute affatto alla società di Corso Vittorio Emanuele e che hanno costretto a mettere subito una pezza, anche per non mettere in difficoltà le squadre coinvolte nelle operazioni di mercato annunciate, in primis la Sampdoria. E infatti il club blucerchiato, per bocca del Ds Osti, è stata a sua volta costretta ad una sortita riparatoria di facciata: "Icardi è nostro e deve contribuire al raggiungimento della salvezza. Mauro piace, non solo all'Inter ma anche ad altri club".
La vicenda, subito dopo la contestazione della curva per il suo passato juventino, mette a rischio la permanenza all'Inter di Fassone La struttura societaria potrebbe essere potenziata con Pietro Leonardi, attuale, ad del Parma che piace parecchio a Moratti. E intanto per la prossima stagione la società prevede un netto taglio degli ingaggi. I contratti di Milito e Cambiasso saranno spalmati. Samuel è in dubbio. E per il bilancio potrebbe essere accettata l'offerta del Barcellona per Handanovic.