A- A+
Sport
Icardi: "Mi ispiro a Batistuta. Voglio fare la Champions"

"La gente mi paragona a Batistuta ed è lui il giocatore a cui mi ispiro“. Parola di Mauro Icardi. L'attaccante dell'Inter parla dei mille rumors legati al suo futuro. "Se le voci di Manchester United, Chelsea e Liverpool sono vere, è lusinghiero perché sono grandi club. Ma io sono già in una grande squadra dove posso ottenere ottimi risultati“. Però vuole giocare in Champions League (cosa difficile almeno per l'anno prossimo se resterà all'Inter): “E’ lì che ogni giocatore vuole giocare, mi aiuterebbe anche per la nazionale". Giura che lui e i suo0i compagni ci credono ancora: "Non abbiamo rinunciato alla qualificazione attraverso il campionato, ma dobbiamo essere realisti, sarà difficile adesso. La nostra migliore chance potrebbe essere vincendo l’Europa League“. Nessun paragone invece con Leo Messi: “Se i media mi definiscono il nuovo Messi è un grande onore, ma non è un titolo che posso accettare. E’ il più grande di sempre e il più grande che mai ci sarà. Quando ero alla Masia (la cantera del Barcellona, ndr) siamo diventati buoni amici. E’ un sogno poter giocare regolarmente con lui per l’Argentina”.

Tags:
icardiinterbatistutachelseamanchester
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli


casa, immobiliare
motori
Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina

Citroën Ami 100% ëlectric: la rivoluzione della mobilità urbana è in vetrina


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.