A- A+
Sport
Icardi rinnova con l'Inter, ma Mourinho lo chiama al Chelsea

Mentre in Italia viene considerato imminente il rinnovo di Icardi con l'Inter (sino al 2019 a 2,7 milioni più i diritti d'immagine per il giocatore e un bonus per questìanno), per Espn potrebbe esserci il Chelsea nel futuro del 22enne attaccante argentino.

Jose' Mourinho, infatti, avrebbe messo il nerazzurro nella lista dei rinforzi in attacco per la prossima stagione. Anche Mancini, pero', considera fondamentale la conferma del bomber ex Samp che quest'anno ha gia' messo a segno 16 reti in campionato.

Ovvio che comunque il club di Roman Abramovic dovrà prima di tutto bussare alla porta di Thohir ed è difficile pensare a una offerta sotto i 35-40 milioni per provare a convincere la dirigenza nerazzurra a cambiare idea su Icardi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
chelseaicardiintermourinho
in evidenza
Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto

"Il paradiso esiste". Le foto

Valentina Vignali, terme bollenti con le amiche. Bikini da infarto


in vetrina
OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità

OneDay Group, annunciata l'estensione del congedo di paternità


motori
RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

RAM al fianco di Red Bull KTM Factory Racing con i suoi RAM 1500

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.