A- A+
Sport
Il Milan "chiama" Ibrahimovic, ma lo svedese si rompe

Brutte notizie per il Milan. Ibrahimovic si è fatto male e rischia seriamente di saltare l’esordio in Ligue 1 del Psg contro il Lille. Lo svedese ha infatti rimediato un infortunio al ginocchio destro durante il match di Supercoppa di Francia contro il Lione, sabato scorso a Montreal. Per la precisione, per Ibrahimovic si tratta di «distorsione del legamento laterale interno» del ginocchio.

«È un brutto colpo», ha ammesso Laurent Blanc. Ma chi volesse vedere in questo infortunio un stop solo temporaneo, può consolarsi guardando il profilo twitter del calciatore: dove è stata cancellata l’indicazione «calciatore del Psg», alimentando ulteriormente le voci circa un suo imminente addio al club francese.

Tags:
milanibrahimovic
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.