A- A+
Sport
leo messi modificato 6

Jorge Horacio Messi, papà di Lionel, fenomeno del Barcellona, ha rivelato a TVE che suo figlio avrebbe potuto giocare in Italia, in particolare, con la maglia dell'Inter: “Ricordo che ci siamo seduti in famiglia per decidere se andare in Spagna o in Italia. Leo era molto eccitato dall'idea di raggiungere il Barcellona, non ha mai voluto andare a Madrid".

A quel punto si interessò anche la società nerazzurra. Ricorda il padre del giocatore più forte del mondo: "Se mio figlio non avesse avuto il bisogno di seguire cure ormonali, non ci saremmo ritrovati nella condizione di cercare disperatamente un club che pagasse bene. Poi la cosa ci ha condotto dove siamo ora, al Barça".

Tags:
messiintercalciomercato
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.