A- A+
Sport
Il procuratore di Hakimi: "Lascerà sicuramente l'Inter. Lautaro? Vedremo..."
Vidal - Hakimi (Lapresse)

Alejandro Camano, agente di Achraf Hakimi e Lautaro Martinez, annuncia l’addio del difensore marocchino all’Inter, aprendo nel contempo la porta all'uscita anche dell'attaccante argentino.

Il procuratore deve gestire due dei gioielli più corteggiati della rosa nerazzurro e ha rilasciato una dichiarazione che certamente non farà piacere ai tifosi interisti.

Partendo da un discorso su Lautaro, infatti, Camano ha detto: “L’unico a lasciare certamente l’Inter sarà Hakimi, del quale mi occupo sempre io. Su Lautaro non ci sono certezze, ma certamente Hakimi andrà via”.

Con la società di Zhang costretta a cessioni eccellenti per le note questioni finanziarie, il valore di Hakimi viene stimato intorno ai 60 milioni di euro, una cifra che società come il Chelsea e il Manchester City sarebbero disposte a mettere sul piatto, per ingaggiare il velocissimo laterale nordafricano.

Commenti
    Tags:
    haikimlautarointermercato




    in evidenza
    Affari in Rete

    MediaTech

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Piogge forti e nevicate copiose su tutta Italia

    Piogge forti e nevicate copiose su tutta Italia


    motori
    CUPRA Born VZ 2024: innovazione e prestazioni nel nuovo modello elettrico

    CUPRA Born VZ 2024: innovazione e prestazioni nel nuovo modello elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.