A- A+
Sport
Il teaser finisce sulle maglie della Sampdoria

In occasione dell’uscita nelle sale di Sin City 3D: una donna per cui uccidere, prevista per giovedì 2 ottobre 2014, Key Films e l’Unione Calcio Sampdoria sono lieti di annunciare la loro straordinaria collaborazione nata con l’intento di portare il cinema sul campo di calcio.

Nella sala conferenze dell’U.C. Sampdoria a Genova, alla presenza dell’allenatore Sinisa Mihajlovic e dei calciatori Gonzalo Bergessio, Lorenzo De Silvestri, Daniele Gastaldello, Stefano Okaka e Roberto Soriano, è in corso di presentazione maglia blucerchiata firmata Sin City 3D: una donna per cui uccidere.

I giocatori indosseranno le maglie “griffate” Sin City nei prossimi tre incontri allo Stadio Ferraris di Genova: domenica 14 settembre in occasione di Sampdoria-Torino, mercoledì 24 per Sampdoria-Chievo e domenica 28 settembre in uno dei match più caldi della stagione: lo storico derby Genoa-Sampdoria.

Ma non finisce qui: la maglia “special edition” della Sampdoria sarà consegnata ai registi del film domenica 14 settembre, quando saranno a Roma per l’anteprima nazionale del loro film.

***

Tratto dall’omonimo graphic novel firmato da Frank Miller, il film è caratterizzato da un 3D spettacolare e da un cast stellare, tra cui Jessica Alba, Bruce Willis, Mickey Rourke, Eva Green, Josh Brolin, Joseph Gordon-Levitt, Rosario Dawson, Powers Boothe e Lady Gaga.

Al Kadie’s Bar di Sin City si incrociano le strade di sei personaggi assetati di vendetta. Desideri e passioni infiammano i loro animi e per le vie della città del “peccato” disegnata da Frank Miller prendono vita spettacolari scontri e intrighi emozionanti che lasceranno lo spettatore con il fiato sospeso…

Tags:
sampdoria
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Virtuo il noleggio 100% digitale viaggia in Mercedes

Virtuo il noleggio 100% digitale viaggia in Mercedes


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.