A- A+
Sport
Ilary Blasi attacca Spalletti: "Subisce Totti, è un piccolo uomo". Roma choc

Ilary Blasi attacca Spalletti "Subisce Totti, è un piccolo uomo"
 

“Sulle scelte tecniche non metto bocca ma sulla persona qualcosa ho da ridire: è stato un piccolo uomo. Pallotta? In certe situazioni avrebbe potuto pensare prima di parlare. Con i Sensi aveva tutt’altro tipo di rapporto”.


ILARY BLASI ATTACCA SPALLETTI. L'INTERVISTA ALLA GAZZETTA DELLO SPORT


"Le scelte calcistiche sono opinabili ma non si discutono, - ha detto la moglie di Francesco Totti - di quello non mi impiccio, però forse avrei qualcosa da ridire a livello umano, sulla persona. Nell’intervista alla 'Rai', che fece tanto scalpore, si capiva che Francesco chiedeva solo rispetto, ed era giusto. In quel momento non glielo stavano dando".

"Francesco non è uno polemico, - spiega la Blasi - lui parla quando tocca la palla. A casa, ad esempio, non 'porta' niente, ma da febbraio a maggio la cosa era talmente grossa... Era un momento delicato, non si fa così. Non ha mai chiesto di giocare, si è sempre messo seduto con umiltà ad aspettare. Non critico la scelta tecnica, critico il comportamento umano, e Spalletti è stato un uomo piccolo. Punto. È la verità".

"Lui a parole ha detto anche delle cose stupende, ma a parole. - ha attaccato la moglie del capitano giallorosso - Invece lo subisce. In un momento così difficile nella vita di un ragazzo che sta attraversando un passaggio importante, c’è modo e modo per comportarsi. È giusto proiettarsi nel futuro e provare a far grandi cose anche senza di lui, ma mi sembra che alla Roma rimanga ancora difficile... Io glielo auguro. Certo che si poteva essere più delicati e Spalletti sicuramente non lo è stato, non l’ha saputo guidare in un percorso umano. Io le persone le giudico anche da questo. Quindi voto basso, molto basso".


TOTTI E SPALLETTI, LA BUFERA DI FEBBRAIO. ILARY BLASI RACCONTA
 

Si torna allo scorso 21 febbraio, quanto Totti fu cacciato da Trigoria prima della gara contro il Palermo: "Io di calcio non capisco nulla, ma è stato surreale. - ha dichiarato la Blasi - Fantascienza, non ci potevo credere. È stato cacciato da casa sua, scrivetelo. Questa cosa non si fa. Io non lo avrei mai fatto, non mi sarei mai permessa una cosa del genere. Appena tornò gli dissi: 'Stasera si va allo stadio, dobbiamo essere là'. L’ovazione? In quei momenti i tifosi c’erano, non lo hanno abbandonato".

Quanto all'accostamento fra il tecnico toscano e Alfonso Signorini, Ilary ha chiarito: "E' una somiglianza estetica: sono entrambi pelati. E tra l’altro in trasmissione il ruolo si capovolge: 'Spalletti' in questo caso sta seduto, a stare in piedi sono io".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ilary blasiilary blasi spallettiilary blasi tottispallettitotti




in evidenza
Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini

Il prof di fisica più amato del web

Dalla "rissa" con il virologo Burioni all'omosessualità. Chi è Vincenzo Schettini


in vetrina
Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo

Primavera "pazza". Ancora piogge in arrivo con rischio grandine. Addio caldo


motori
MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

MINI, Oliver Heilmer rivoluziona il design della nuova Aceman 100% elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.