A- A+
Sport
Imbula al Porto, l'Inter si consola con Felipe Melo e Montoya

Giannelli Imbula è ormai un giocatore del Porto. Il 23enne centrocampista del Marsiglia ha lasciato il ritiro ed è andato a Oporto per sottoporsi alle visite mediche. Al club francese andranno 23 milioni.

L'Inter si è cautelata virando su Felipe Melo: il 31enne ex Fiorentina e Juventus ha voglia di tornare in Italia e ha già lavorato con Mancini (quando il tecnico umbro era proprio al Galtasaray).  I nerazzurri torneranno a breve a parlare con la società turca, mentre con il brasiliano c'è già un accordo di massima.

Sembra vicinissimo anche il giovane terzino destro del Barcellona, Montoya. Si parla di visite mediche previste entro 48 ore e l'agente spiega a calciomercato.com: "Arriverà all'Inter in prestito biennale. Manca solamente il sì del Barcellona".

In uscita Guarin. Il centrocampista colombiano è vicino al Fenerbahce e si concluderà l'affare se il club turco salirà a 10,5 milioni di euro per il cartellino.

Tags:
imbulaportointerfelipe melo e montoya
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni

Scatti d'Affari
Air France-KLM, firmata partnership commerciale strategica di 10 anni


casa, immobiliare
motori
Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati

Al Villa D’Este debutta la Mostro Barchetta Zagato Powered by Maserati


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.