A- A+
Sport
Imbula diventa un intrigo: il Porto minaccia l'Inter dopo le voci su...

Minaccia Porto per l'Inter nell'affare legato al 23enne centrocampista Giannelli Imbula. Secondo il quotidiano francese L'Equipe, i "Dragoes" sono pronti a offrire 25 milioni di euro al Marsiglia, superando i 20 del club nerazzurro.

Una proposta che potrebbe far vacillare l'OM che aveva gia' raggiunto l'accordo con l'Inter, anche se in queste ore si è detto di qualche dettaglio non perfezionato (ad esempio alcuni rumors parlano della durata del prestito che i nerazzurri preferirebbero sino al febbraio 2017 prima del riscatto).

"Non ne faremo una questione per un milione di euro", ha comunque detto un dirigente del Marsiglia a 'Le Journal Du Dimanche' sull'eventuale cessione di Imbula all'Inter. L'agente di Imbula ha però spiegato: "L'Inter è la squadra che si è mossa per prima per Imbula ed è determinata a prendere il giocatore, ma al momento non basta - ha detto Willy Ndagi in esclusiva a calciomercato.com - L'offerta che ha formulato al Marsiglia non è soddisfacente, ecco perché il club francese sta prendendo in considerazione altre proposte. Siamo stati contattati da altre società, che presto faranno offerte concrete".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
imbulaportointervalenciamarsiglia
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030

Nissan svela “Ambition 2030”, 23 nuovi modelli elettrificati entro il 2030


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.