Immobile, accordo col Dortmund. Juve chiede 25 mln, Toro pronto alle buste
Il Borussia Dortmund rilancia per Ciro Immobile. Andata a vuoto l'offerta di 15 milioni, ore ne mette circa 18-19 sul piatto. Mago Kloop ha individuato nell'attaccante in comproprietà tra Juventus e Torino l'erede di Robert Lewandowski (promessosi al Bayern Monaco da oltre un anno). Il nodo è legato alle due società piemontesi che devono trovare un accordo sulla compartecipazione, con i granata che attendono un rilancio dell'Atletico Madrid.
E Urbano Cairo annuncia la guerra: "Né la Juve né il Borussia mi hanno informato della loro trattativa. Chi vuole Immobile dovrà fare i conti anche con noi. Sono pronto ad andare alle buste con la Juve e ho la forza economica per vincere".
Sia la Signora che il Toro comunque al momento sembrano d'accordo su una cosa sola: il valore del cartellino a quota 25 milioni, con la consapevolezza di spuntare alla fine non meno di 20-22 mln. La società tedesca da canto suo ha già trovato la quadra con l'entourage del giocatore sulla base di un quinquennale da 2 milioni di euro a stagione più bonus.