A- A+
Sport
Lazio, Immobile: lesione al bicipite. Tegola Sarri: lungo stop per il bomber
Immobile (Lapresse)

Immobile infortunio: lungo stop per l'attaccante della Lazio

Brutta tegola per la Lazio che dovrà fare a meno di Ciro Immobile per un lungo periodo. Vediamo l'esito degli esami e i tempi di recupero.

Immobile, Lazio: lesione muscolare

Lo staff medico della S.S. Lazio ha comunicato che "il calciatore Ciro Immobile è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali presso Paideia International Hospital. Gli esami hanno evidenziato una lesione di medio grado a carico del bicipite femorale sinistro", rende noto il club biancoceleste. "Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico quotidiano. Ulteriori esami strumentali verranno ripetuti nei prossimi giorni per quantificare i tempi di recupero".

Lazio, Immobile infortunio: torna in campo a gennaio

Il rientro dell'attaccante dovrebbe avvenire dopo il Mondiale di calcio in Qatar. Immobile salterà salta 7 match, tra cui le super sfide con Atalanta, Juve, Roma e Feyenoord. L'allenatore della Lazio, Maurizio Sarri lo riavrà in campo a gennaio 2023 dopo la sosta.

 

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
immobilelazio




in evidenza
World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024

La “Pietà” di Gaza

World Press Photo, ecco la foto vincitrice del 2024


in vetrina
Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024

Fuorisalone, la guida di Affari agli eventi della Milano Design Week 2024


motori
Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Citroën rivoluziona il mercato con la Nuova C3 Aircross

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.