A- A+
Sport
Inter, accordo Suning-Pimco a battute finali. Retroscena sulla trattativa
Zhang e Calhanoglu (foto Lapresse)

Inter; fonti, accordo Suning-Pimco a battute finali

"L'accordo tra il Gruppo Suning e il fondo americano Pimco è alle battute finali", fa sapere l'Ansa da fonti vicine alla trattativa sul rifinanziamento dell'Inter. E queste fonti finanziarie, raccontano che il gruppo di Zhan è fiducioso "sul buon esito delle trattative" e al lavoro "per trovare la migliore soluzione per le parti in causa".

Le stesse fonti vicine all'operazione raccontano all'Ansa che Oaktree, dopo il finanziamento triennale in scadenza il prossimo 20 maggio, aveva proposto a Suning un "nuovo finanziamento con scadenza temporale più corta e condizioni economiche meno vantaggiose". Il fondo Pimco - Pacific Investment Management Company- invece "propone una scadenza che risulta essere a 2 anni e mezzo e un tasso paragonabile a quello del precedente con OaKtree", quindi del 12 per cento.

"Una scadenza a più lungo termine permetterà a Suning una migliore pianificazione del progetto che garantirà all'Inter di mantenere la massima competitività sportiva come avvenuto in questi anni dell'era Suning"





Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.