A- A+
Sport
Inter d'Arabia, Zhang-Suning: accordo con Qatar Aiways. E regalo ai tifosi...

Inter-Qatar Airways accordo. Sconti nei voli per i tifosi nerazzurri

L'Inter ha ufficializzato un nuovo accordo commerciale. Il club guidato da Suining ha stretto un accordo con Qatar Airways, nuovo Official Global Airline Partner fino alla stagione 2025/26. Con questa collaborazione i tifosi nerazzurri potranno avere uno sconto del 12% di sconto sulle tariffe di volo per assistere alle gare del club a San Siro. 

Inter, accordo con Qatar Airways. Antonello: crescita costante del brand

CEO dell'Inter Alessandro Antonello ha commentato questa nuova collaborazione: "Questo accordo conferma la crescita costante del brand che oggi si lega a una delle compagnie aeree leader a livello internazionale. L'Inter metterà a disposizione la propria fanbase da oltre 400 milioni di tifosi in tutto il mondo, la nostra storia e i nostri valori".

Inter, le parole di Qatar Airways

"Il Legame di Qatar Airways con Milano dura dal 2002 quando annunciammo che la città sarebbe stata la prima destinazione italiana da Doha. La collaborazione con Inter, una delle squadre più famose al mondo, è il coronamento di questo rapporto. Non vediamo l'ora di lavorare con il club nerazzurro per tracciare una nuova era di successi, dentro e fuori dal campo".

 

Iscriviti alla newsletter




Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.