A- A+
Sport
Inter, arriva Felipe Melo, ma al Gatasaray vanno Medel e...

L'Inter cercherà di chiudere la trattativa per Felipe Melo in occasione dell'amichevole di domenica proprio con il Gatasaray.

Il 31enne centrocampista brasiliano viene valutato circa 5 milioni dal club turco (ma l'auspicio è di scendere a 1,5, anche in considerazione del contratto in scadenza fra un anno e della volontà del giocatore). Ma i discorsi con i nerazzurri potrebbero ampliarsi e portare anche a delle cessioni da Milano verso Istanbul.

Obiettivo numero uno è il cileno Gary Medel: il pitbul piace al Galatasaray e non è considerato incedibile dall'Inter. Resta però un giocatore prezioso che l'anno scorso ha giocato quasi sempre e quest'anno potrebbe essere il primo cambio a centrocampo. Ecco perchè tiene una valutazione da 8 milioni (anche per evitare minusvalenze).

L'altro nome sul taccuino del club turco è Nagatomo: potrebbe anzi essere proprio il giapponese a sbloccare la trattativa per Felipe Melo.

Tags:
interfelipe melogalatasaraynagatomo
in evidenza
Milan, Maldini-Massara: è fatta Rinnovo di contratto fino al 2024

​​​​​​​Il diavolo pronto per il calciomercato

Milan, Maldini-Massara: è fatta
Rinnovo di contratto fino al 2024

i più visti
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare


casa, immobiliare
motori
FIAT presenta il Sanitizing Glove Box: igienizzare piccoli oggetti

FIAT presenta il Sanitizing Glove Box: igienizzare piccoli oggetti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.