A- A+
Sport
Inter, arriva Jovetic ma non parla. Attesa per le visite mediche
Foto Twitter

Stevan Jovetic è atterrato a Milano. L'attaccante montenegrino, dopo un lungo viaggio (e' partito da Hanoi, in Vietnam, dove il Manchester City era in tournée), e' sbarcato alla Malpensa senza rilasciare dichiarazioni ai cronisti in attesa a parte un "sono felice di essere tornato, so che i tifosi si aspettano molto da me. Fisicamente sto bene".

Nel corso della giornata di martedì, come annunciato dall'Inter, si sottoporra' alle visite mediche di rito.

Il 26enne ex stella della Fiorentina nelle ultime due stagioni ha collezionato poco più di 40 presenze (alcune delle quali spezzoni di partita) a causa di tanti guai fisici che lo hanno tormentato.

Ora verrà fatto il punto clinico della sua situazione e poi arriverà la firma del contratto quadriennale da 3,5 milioni netti a stagione (mentre al Manchester City arrivano 3 milioni di prestito oneroso e 12 di obbligo di riscatto).

Tags:
interjoveticvisite medichemanchester city
in evidenza
Gioiello di Pessina, Galles ko Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

Euro 2020, super Italia

Gioiello di Pessina, Galles ko
Ma ora è incubo Belgio di Lukaku

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.